SKUOLA

STRANO! VOGLIO BIGIARE! QUANDO MAI!!!!

LA SCUOLA

 

 

 

La scuola: Inferno di cristallo
Il Preside: Nemico Pubblico
Le entrate: L’attimo fuggente
L’aula: The Cube
La cattedra: Zona minata
Il registro: Arma letale
Il sorriso del prof: Lo squalo
Gli ultimi banchi: Gli intoccabili
Le prime della classe: Le donne che sapevano troppo
Le ore di Ginnastica: La danza degli elefanti
Le ore di Italiano: Il giorno più lungo
Le ore di Inglese: Io no speak inglish
Le ore di Chimica: A spasso nel tempo
Le ore di Diritto: Allye McBeal
Il prof di Religione: L’esorcista
L’interrogazione: Il silenzio degli innocenti
Gli interrogati: Io speriamo che me la cavo
Il volontario: Rambo

La volontaria: Sailor Moon
I suggeritori: I signori della truffa
Gli assenti: Prova a prendermi
Il compito in classe: Spionaggio industriale
La media del 9: Mission Impossible
L’entrata in ritardo: Mamma, ho perso l’aereo
L’intervallo: Fuga da Alcatraz
L’ultima campanella: Risvegli
L’uscita: Via col Vento
La promozione: Alive
I bocciati: Caduti per la patria
La bocciatura: Apocalypse Now
I promossi: La leggenda degli uomini straordinari
La pagella: I Dieci comandamenti
Autogestione: Indipendence Day
Occupazione: Una settimana da Dio
Il diploma: The End

 

Questa voce è stata pubblicata in ROCKER'S DIARY. Contrassegna il permalink.

6 risposte a SKUOLA

  1. Samuele ha detto:

    hey abiti a casatenovo? ma è  a due passi da casa mia…
    allora ti scrivo il mio contatto
    sammertime@hotmail.it
     

  2. federica ha detto:

    geniale! XD
    l\’hai scritto tu o l\’hai trovato in giro per il web?
    bacio

  3. Alessia ha detto:

    Troppo bello Ale!!!!!!!!
    Ti aspetto lunedi!!!!!Ti devo picchiare per le 2 lezioni ke hai saltato!!!!!;-p Potevi prendere a calci Eric ieri!!!!Ti sei persa una grande occasione….Ma io l\’ho colta al volo!!!!!!e pensandoti gli ho dato un paio di calci anche da parte tua!!!!!Ciao Ciao!!!!

  4. Marta ha detto:

    ANCHE IO VOGLIO BIGIAREEEE…Sarà mica una malattia contagiosa?

  5. Unknown ha detto:

    ciauz!!!guarda in questo periodo ascolto perlopiù hard rock tendente al glam metal come poison e motley crue ma mi piaciono un sacco anche ac/dc def leppard e whitesnake…anche se in generalre mi piace molto heavy metal!tu invece oltre agli acdc?se vuoi il mio contatto è sul mio blog…se vuoi contattarmi…ti aspetto ciauz

  6. sid ha detto:

    stra mitico grande
     

Lascia un commento